Dal 1994, nel cuore di Modena, un ritrovo per amici che giorno dopo giorno si allarga, dando il benvenuto ai nuovi membri e il bentornato ai personaggi storici della birreria.

Griffin's Irish Pub

Aggiornamento DPCM 25 ottobre e normative anti covid19

Informiamo tutti i nostri Clienti in merito all’ultimo aggiornamento del DPCM del giorno 25 ottobre 2020 approvato dal Consiglio dei Ministri  in vigore da lunedi 26 Ottobre 2020 fino al 24 Novembre 2020:

  • Le attività dei servizi di ristorazione ( bar, ristoranti, gelaterie, pubs, e pasticcerie), sono consentite dalle ore 05.00 alle ore 18.00 .
  • Il consumo al tavolo è consentito per massimo 4 persone.
  • E’ vietato consumare cibo e bevande nelle strade e nelle piazze dopo le ore 18:00.
  • Non è consentito consumare bevande e/o cibo in piedi nell’area di pertinenza del Griffin’s Irish Pub e nelle vicinanze dello stesso.
  • Gli avventori che consumeranno bevande e/o cibo nelle vicinanze del Griffin’s Irish Pub, acquistati negli esercizi di vicinato ( negozi etnici e mini market), saranno allontanati dal nostro personale di servizio e/o dagli organi di Polizia Municipale addetti alla sorveglianza di strade e piazze.

Pertanto, a seguito di quanto sopra esposto, il Griffin’s Irish Pub di Modena osserverà i seguenti orari e giorni di apertura:

Lunedi  – Chiuso

Martedì – Chiuso

Mercoledì – Chiuso

Giovedì – Chiuso

Venerdì – Chiuso

Sabato dalle ore 11.00 alle ore 18.00 ( Brunch disponibile su prenotazione dalle ore 12.30 fino alle ore 14.00)

Domenica dalle ore 11.00 alle ore 18.00 ( Brunch  disponibile su prenotazione dalle ore 12.30 alle ore 14.00)

Aggiornamenti e pubblicazione del menu del Brunch del Sabato e della Domenica saranno pubblicati sulla nostra APP e sui Socials.

 

IMPORTANTE: sarà necessario prenotare attraverso la nostra APP, Griffin’s Irish Pub per un massimo di 4 persone per tavolo ed almeno 3 ore prima della richiesta di prenotazione. La prenotazione a mezzo APP è obbligatoria per la tracciabilità dei Clienti che avranno accesso ai nostri locali.

OGNI TAVOLO DOVRA’ ESSERE COMPOSTO DI MASSIMO 4 PERSONE E RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE DI 1 METRO. NON SARANNO ACCETTATE PRENOTAZIONI NON CONFORMI ALLA DIRETTIVA EMANATA DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

 

Aggiornamenti ed informazioni: sarà nostra cura tenervi informati sui nostri Social ( Facebook, Instagram) oltre che sul nostro sito www.griffins.it, di eventuali aggiornamenti dell’ultima ora che dovessero modificare parzialmente e/o integralmente quanto sopra riportato.

Vi ringraziamo come sempre per la collaborazione dimostratrici fino ad ora e vi invitiamo a rispettare le norme di sicurezza Covid 19 ed evitare assembramenti nelle aree circostanti il Griffin’s Irish Pub.

Post a Comment