Dal 1994, nel cuore di Modena, un ritrovo per amici che giorno dopo giorno si allarga, dando il benvenuto ai nuovi membri e il bentornato ai personaggi storici della birreria.

Image Alt

Prenota il tuo tavolo

Compila il form e prenota il tuo tavolo al

 Griffin’s Irish Pub

Potete procedere con la vostra prenotazione on-line compilando le informazioni sotto. Vi ricordiamo che per la normativa COVID 19, le prenotazioni dei tavoli possono avvenire per un massimo di n.4 occupanti, mantenendo la distanza consigliata di 1 metro. La tua prenotazione sarà seguita da un codice identificativo che potrai presentare al nostro personale di sala una volta arrivato al pub. Ricorda di seguire attentamente le segnaletiche presenti al pub per il rispetto delle norme COVID19, di sanificarti le mani prima dell’ingresso, di indossare sempre la mascherina di protezione. In caso di impossibilità nel presentarti, ti chiediamo gentilmente di provvedere a cancellare la tua prenotazione direttamente dalla mail di conferma che hai ricevuto. Grazie per la collaborazione. Ti aspettiamo.

Puoi prenotare anche su whatsapp al numero 342 0112916  

Metodi di pagamento e informazioni

Informiamo la Spett.le Clientela che in caso di richiesta di fattura, sarà necessario riportare i dai aziendali come di seguito: Società, indirizzo, Cap, Città, Partita IVA/Codice fiscale, mail, numero di telefono, nome e cognome della persona di riferimento.
Il pagamento può avvenire in contanti, Bancomat e con le maggiori Carte di Credito. Il personale di banco, potrebbe richiedere un documento di riconoscimento che attesta la conformità con il nominativo intestatario riportato sulla Carta di Credito.
I pagamenti a saldo dell’importo dovuto saranno effettuati all’atto della prenotazione a banco e non saranno concessi sospesi. Non si accettano tagli da Euro 500.00 .

SI ACCETTANO SOLO CARTE DI CREDITO CON IL CHIP ELETTRONICO E CONTACTLESS.

Le prenotazioni on-line e presso il pub possono essere effettuate solo da persone maggiorenni. Qualora si presentasse la necessita’ di accertare la maggiore eta’, il personale del Griffin’s Irish Pub di Modena potrebbe richiedere di esibire un documento di identita’ valido (patente, passaporto, carta d’identita’) .
In mancanza di questo, ci riserviamo il diritto di non servire nessun tipo di bevanda alcolica.