Dal 1994, nel cuore di Modena, un ritrovo per amici che giorno dopo giorno si allarga, dando il benvenuto ai nuovi membri e il bentornato ai personaggi storici della birreria.

Image Alt

Loyalty card

Drink and dine with us by

Griffin’s Loyalty Card

loyalty card

La nostra carta regalo è ora disponibile per l’acquisto nel nostro pub di Modena!

Le Loyalty Cards del Griffin’s pub sono un modo originale per un regalo ad un’amico/a in occasione di un’evento particolare.
La card è nominativa ma può essere utilizzata da tutto il gruppo durante la serata!

Per te tanti vantaggi!

Per maggiori informazioni chiedi al nostro Staff o clicca sulla card

L’acquisto della Loyalty o Gift Card del Griffin’s pub non può avvenire on-line o telefonicamente, ma solo direttamente presso il nostro punto vendita di Modena. Recati al banco bar a chiedi direttamente ai nostri Publicans. Saranno in grado di darti tutte le informazioni che ti servono.

Per l’attivazione della card, solo al primo acquisto, la ricarica minima sarà di 40.00€ ed 5.00€ di attivazione una-tantum. Successivamente, i tagli di ricarica saranno: 30€ – 40€ – 50€ – 70€ – 100€.

Per qualsiasi informazione, contatta il nostro numero whatsapp 342 0112916 tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni d’uso della GRIFFIN’S LOYALTY CARD
L’uso della tua carta regalo costituirà accettazione di questi termini e condizioni.Questi termini e condizioni sostituiscono qualsiasi condizione sulla carta regalo, se diversa. Pertanto, è necessario leggerli attentamente.Acquista la tua carta regalo
L’importo minimo richiesto per attivare una carta è di Eur. 5.00 e non sarà rimborsato nel caso della richiesta di una nuova card per smarrimento e/o danneggiamento. L’importo massimo che può essere caricato su una carta regalo è di Eur. 100.00. Non raccogliamo o archiviamo i tuoi dati, al momento dell’acquisto; quindi, se la carta viene smarrita o rubata, il saldo non può essere restituito. Puoi richiederne un nuova, osservando le regole di attivazione di una nuova card, come riportato sopra.

UTILIZZO ED USO DELLA LOYALTY CARD
Quando si utilizza la Griffin’s Loyalty Card, il costo del proprio acquisto verrà detratto dal saldo della carta. Il saldo residuo può essere applicato agli acquisti futuri. Non saranno effettuati resi in contanti per nessun motivo e non saranno compensati per differenza gli importi residui della carta a saldo dell’acquisto. I saldi possono essere controllati dal possessore della card, presentando la Loyalty card alla cassa del Griffin’s Irish Pub di Modena oppure collegandosi al seguente indirizzo: https://webcard.lasersoft.it/CARD_GRIFFINSCANTERBURY/ . Le carte regalo non sono destinate alla rivendita e non possono essere scambiate con denaro o credito o utilizzate per acquistare un’altra carta. IL GRIFFIN’S pub non accetta carte regalo danneggiate, alterate, cancellate, rubate o sospettate di essere fraudolentemente o illegalmente ottenute. Il valore sulla tua carta scadrà 24 mesi dalla data di acquisto. Non è possibile, dopo l’acquisto, controllare la data di scadenza della carta regalo, quindi conservare la ricevuta per i propri archivi. Nessun importo di reso sarà dovuto o reclamato dal possessore.
Il Griffin’s pub non si assume alcuna responsabilità per eventuali carte regalo smarrite, rubate o danneggiate.
POLITICA DI RIMBORSO E RESI
Nessun rimborso è disponibile per l’acquisto di una Griffin’s Loyalty Card.
INFORMAZIONI GENERALI
Canterbury Queens Way Srl/ Griffin’s Irish Pub si riserva il diritto di modificare o rinunciare a questi termini e condizioni o ritirare questo schema in futuro. In tal caso, le carte già esistenti rimarranno valide fino alla loro data di scadenza. Il presente Regolamento si intende accettato all’atto della consegna della Loyalty card e nulla sarà dovuto dalla Società Canterbury Queens Way Srl – Griffin’s Irish Pub . I Logo ed i Marchi riportati sulle Loyalty Cards sono Registrati e di propietà della Canterbury Queens Way Srl di Roma – l’uso indiscriminato e non autorizzato degli stessi, comporterà il diritto di rivalsa da parte della Società ed eventuali ammende per uso ed appropriazione di marchi registrati. Il Cliente può recedere dal presente contratto in qualsiasi momento ma non prima di 90 giorni dalla data di prima attivazione della card. In questo caso, nessun credito residuo sarà restituito al Cliente che accetta tacitamente le Condizioni di Contratto stipulato tra le parti in modo incondizionato.
PROTEZIONE E SICUREZZA DEI DATI PERSONALI
(Regolamento in materia di protezione e sicurezza dei dati personali 2016/679 del 27 Aprile 2016, in vigore a partire dal 25 Maggio 2018 – GDPR) Per ogni dettaglio sul regolamento, si può fare riferimento al testo standard del Garante della Privacy riportato sul nostro sito web www.griffins.it.
COME PRESENTARE UN RECLAMO
Miriamo a risolvere tutti i reclami il più rapidamente possibile. Se si desidera presentare un reclamo, è possibile farlo contattandoci tramite il nostro sito Web (www.griffins.it) o per iscritto: Canterbury Queens Way Srl, Via L. Caro, 63 – 00193 ROMA – Italia, oppure via mail: amministrazione.mo@griffins.it .